LE VOSTRE ESIGENZE
Il calcio e il tennis sono tra gli sport maggiormente praticati oggi giorno. Sempre più spesso gli incontri amatoriali, ma anche professionistici, vengono svolti in orari serali rendendo quindi indispensabile avere un campo perfettamente illuminato.
Forte del know-how maturato nel settore energetico e grazie all’utilizzo di teconologie di ultima generazione, la PGP Led Power ha ideato una specifica serie di fari LED per impianti sportivi. In considerazione delle diverse tipologie di campi sportivi e delle differenti disposizioni dei pali di illuminazione, la PGP Led Power è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, garantendo allo stesso tempo massimo risparmio e rispetto dell’ambiente, in linea con la più recente normativa in materia. Grazie a studi e progettazioni mirati, la PGP Led Power garantisce sempre la corretta ed omogenea distribuzione della luce al suolo, nel rispetto dei LUX previsti dai regolamenti vigenti.
LA NOSTRA PROPOSTA
II nostri fari LED da 150W e 200W sono di ultimissima generazione e costruiti con i migliori componenti presenti sul mercato dell’illuminazione con tecnologia LED, come ad esempio i brand CREE o Bridgelux per i chip e Meanwell per i driver. Garantiamo così un prodotto con altissimi livelli di efficienza.
La PGP Led Power ha pensato per i propri clienti di fornire un pacchetto “chiavi in mano” che va dalla progettazione, alla fornitura e all’installazione finale, così da essere l’unico referente del progetto. Il cliente sarà assistito costantemente in tutti i passaggi e in tal modo avrà la sicurezza di avere sempre un partner specializzato nell’illuminazione al suo fianco, che lo guiderà nelle scelte più opportune per il proprio impianto sportivo.
LA SOLUZIONE PER I CAMPI DI CALCIO
Particolare attenzione è stata posta ai campi da calcio. Nei render della presente brochure è stato rappresentato un campo con misure 32 mt di lunghezza e 20 mt di larghezza e i corpi illuminanti posti ad un altezza di 8 mt.
Le soluzioni “standard” proposte sono due e in particolare la prima prevede 8 fari da 200W (uno per ciascun palo) oppure la seconda con 8 fari da 150W (due per ciascun palo). E’ da considerare sempre possibile uno studio specifico se le esigenze del cliente fossero diverse da quelle standard prospettate.
LA SOLUZIONE PER I CAMPI DI TENNIS
La soluzione “standard” pensata per i campi da tennis prevede l’installazione di 8 fari LED da 150W (uno per ciascun palo) a una altezza di 8 mt.
Così come per il calcio, anche per il tennis è possibile progettare una nuova disposizione dei fari qualora i pali siano in numero e collocazione differente rispetto alla soluzione standard proposta.